Tessuti ignifughi inerenti

K-Flame è la nuova gamma di tessuti Klopman ignifughi inerente, concepiti per offrire resistenza a calore, fiamme e saldature oltre a protezione antistatica e da archi elettrici. Le caratteristiche del tessuto garantiscono resistenza prolungata, mentre la sua composizione offre il massimo comfort e traspirabilità anche per condizioni climatiche più calde. I tessuti K-Flame Klopman utilizzano Kermel®, una fibra ignifuga inerente che unisce la capacità protettiva dalle fiamme a comfort e resistenza.

 

Sono disponibili due tipi di tessuti K-Flame:

 

K-Flame Pro: realizzato con fibra modacrilica per combinare il massimo dell’efficienza e delle prestazioni, è disponibile in tre diverse grammature: 175, 265 e 320 g/m2. La versione da 320 g/m2 offre la classe più elevata di protezione da saldatura (ISO 11611), alluminio (D1) e metalli fusi equivalenti (ISO 11612)*, antistaticità EN 1149-3 e archi elettrici IEC 61482-1-2. Tutti i tessuti K-Flame Pro in fibra modacrilica sono resistenti a calore e fiamme (EN ISO 11612 e ISO 14116) e al lavaggio industriale (ISO 15797). Sono inoltre disponibili in giallo alta visibilità o con protezione da contaminazioni chimiche (EN 13034 Tipo 6). K-Flame Pro è disponibile anche in versione laminata.

 

K-Flame Xtra: realizzato con fibre aramidiche, garantisce un livello estremamente elevato di sicurezza per i lavoratori. La composizione del materiale consente una gestione ottimale dell’umidità unita a una straordinaria sensazione di comfort, in particolare nei climi tropicali. I tessuti K-Flame Xtra sono conformi a specifici standard internazionali in risposta alle esigenze del mercato: protezione da calore e fiamme (EN ISO 11612), protezione da saldatura (ISO 11611), protezione da incendi (NFPA 2112), proprietà antistatica (EN 1149-3), protezione da archi elettrici (IEC 61482-2) e, se richiesto, sono disponibili anche con protezione da intemperie (EN 343) e da sostanze chimiche in conformità allo standard EN 13034.

 

 

 

Features

Download

INDUSTRIES APPLICATION

K

Fabric finder

 
 
Usa il filtro avanzato per perfezionare la tua ricerca
Colori
Costruzione / armatura
Calore e fuoco, spruzzi di metallo fuso (lettera D e/o E)
Calore e fuoco
Incendi boschivi
Calore e fuoco (STD Americano)
Saldatura
Arco elettrico
Elettrostaticità
Spruzzi chimici
Alta visibilità
Antipioggia
Fattore di protezione dai raggi ultravioletti
Contaminazione alimentare
Devi selezionare 2 o 3 tessuti Confronta adesso
 
NOME
g/m²
BLEND
Tipo di tessuto
FINISSAGGIO
Costruzione / armatura
Confronta
Totale risultati di ricerca:
Prodotti nel catalogo:
Totale risultati di ricerca:
Prodotti nel catalogo:

Latest Products

K-Flex Indigo 220

K-Flame PRO Flex 265

Luminex 270

Indestructible Circular

Chalford Flex

Neostat 275

Seaford

Superbandmaster Circular

K-Flex 180 R-PES

Escalade R-PES

Escalade R-PES BCI

Starmaker R-PES

K-Flex 245 R-PES

K-Flex 215 R-PES

New Caesar FR

Your compare list

Compare
RIMUOVI TUTTO
CONFRONTARE
0