MASCHERINA IN TESSUTO

Lavabile, riutilizzabile e sterilizzabile fino a 50 volte.

 

Klopman ha messo a disposizione il proprio know-how di oltre 50 di esperienza nella produzione di tessuti per abiti da lavoro, incluso il settore ospedaliero, per la realizzazione di mascherine in tessuto. Realizzate con un guscio esterno in Vektron 8200, materiale 100% poliestere con finissaggio idro/oleorepellente per favorire la protezione contro gli spruzzi di liquidi potenzialmente contaminati.  L’interno della mascherina è invece realizzato con il tessuto misto cotone in grado di assicurare comfort a chi lo indossa.

 

Le mascherine Klopman di terza categoria possono essere riutilizzate fino a 50 volte e sono adatte a sterilizzazione e lavaggio domestico e industriale fino a 75°C. Si raccomanda di risciacquare bene in modo da allontanare residui di detersivo e stirare le mascherine a 150°C e per assicurare il ripristino delle condizioni di idrorepellenza dello strato esterno.

 

 

  KLOPMAN INTERNATIONAL

 

Klopman International s.r.l. è da oltre 50 anni leader europeo nella produzione e commercializzazione di tessuti tecnici per l’abbigliamento da lavoro con tre aree di business dedicate ai diversi ambiti di applicazione. Klopman ha headquarter e sede produttiva a Frosinone (Italia) con 70mila mq di stabilimento, quasi 400 persone impiegate e una produzione annuale di circa 40 milioni di metri di tessuto.

 

Oltre alla certificazione ISO 9001:2008, Klopman International opera in conformità con gli standard europei per la gestione della qualità ed è certificato BS EN ISO 14001:2004, BS OHSAS 18001:2007 e STeP (Sustainable Textile Production).

Your compare list

Compare
RIMUOVI TUTTO
CONFRONTARE
0